27/09/2018

Al SAIE 2018, le strade Colacem e Colabeton della sostenibilità

Colacem e Colabeton saranno presenti al SAIE 2018, che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre, presso il Padiglione 26 – Federbeton, intitolato “Il valore del costruire bene”

Lo stand Colacem-Colabeton è dedicato alle “strade della sostenibilità”. Da una parte la vision sostenibile che anima le aziende, tesa a mantenere in equilibrio tra loro, nel tempo, le ragioni dell’economia, della società e dell’ambiente. Dall’altra, andando più sul concreto, i visitatori potranno testare l’efficacia dei nuovi calcestruzzi luminescenti in una galleria che simula un parco notturno, appositamente installata nello stand. I calcestruzzi luminescenti brightDrain e brightStone sono stati premiati come i più innovativi in numerosi workshop di rilevanza nazionale. E siccome la sostenibilità non può prescindere da dialogo e condivisione, le strade della sostenibilità sono anche le voci dei territori e la creatività di studenti e artisti di diverse città italiane che hanno impreziosito lo stand con opere d’arte raffiguranti la loro strada sostenibile. 
Questo e molto altro per chiunque voglia farci visita presso il nostro stand A16 - Padiglione 26.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info