(cod. AVV-TRA-CAR)
Requisiti indispensabili:
Residenza o domicilio in zona limitrofa di Caravate (VA);
Diploma ad indirizzo tecnico economico;
Capacità di utilizzo del pacchetto Office per diagnosi e gestione commesse, in particolare Word e Excel;
Conoscenza livello intermedio della lingua inglese (livello minimo B1).
Requisiti preferenziali:
Laurea in Ingegneria o Economia;
Esperienza lavorativa in ufficio logistica;
Conoscenza del software aziendale SAP;
Conoscenza livello base della lingua spagnola (A2).
Principali mansioni:
L’attività lavorativa di Addetto Viaggi prevede:
Gestione di tutto il parco veicolare logistico;
Gestione del sistema GPS;
Gestione del gasolio giornaliero;
Esecuzione di fatturazione mensile improntata alla contabilità industriale;
Controllo delle fatture quindicinali degli acquisti dei materiali di consumo (gasolio e metano);
Controllo delle fatture quindicinali del telepass;
Utilizzo di portali web e scontrini fisici;
Promozione della sicurezza sul lavoro.
Tipologia contrattuale:
da definire in fase di colloquio in base all’esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Trasporto).
Luogo di lavoro:
TRACEM S.P.A. – Filiale di Caravate - Via 1° Maggio n.13, 21032 Caravate (VA).
Orario di lavoro: Lun-Ven 08.30-12.30; 14.00-18.00.
Si prega inviare curriculum, solo se in possesso dei requisiti richiesti, a selezione@financo.it facendo riferimento al codice ricerca AVV-TRA-CAR.