SUPPORTO AUTOMAZIONE

(cod. SAU-CBT)

 

Luogo di lavoro:

Colabeton S.p.A. – Via della Vittorina, 60 – 06024 Gubbio (PG)

 

Esperienza e opportunità di sviluppo:

L’azienda valuterà profili junior, selezionando la risorsa che meglio rispecchia la mission e i valori aziendali ed è in grado di esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito automazione e produzione.

Colabeton programmerà per il candidato prescelto un percorso di crescita tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda, finalizzata a uno sviluppo professionale e di carriera interna.

 

Principali mansioni:

Provvede alla configurazione del sistema di automazione della produzione, secondo le esigenze definite dalla Produzione di Area;
Provvede alla calibrazione della strumentazione di controllo degli impianti di propria competenza secondo le indicazioni e le scadenze fornite dalla Produzione di Area.
Fornisce supporto all’Addetto di Produzione e agli operatori di impianto relativamente alle operazioni di taratura degli strumenti di misurazione degli impianti;
Fornisce un supporto agli operatori di impianto relativamente alle problematiche del sistema di automazione;
Esegue verifiche periodiche da remoto e in loco per accertare il corretto funzionamento dell’impianto con focus particolare sul sistema automazione della produzione e sulla sensoristica degli impianti.
Tenendo informato lo Specialista di Produzione, si interfaccia con il Referente Progettuale Automazione per attuare le necessarie modifiche e gli aggiornamenti del software di automazione degli impianti, nel rispetto delle tempistiche condivise.
Collabora alla formazione degli operatori di impianto sui sistemi di automazione della produzione di calcestruzzo.

 

Requisiti del profilo:

 

Istruzione:

Diploma scuola secondaria di secondo grado a indirizzo tecnico o elettronico.

 

Formazione:

Utilizzo applicativi Microsoft Office.

 

Abilità:

Competenze comportamentali

Capacità di analisi;
Capacità di sintesi;
Flessibilità lavorativa;
Capacità di programmare le varie attività attribuendo a esse le giuste priorità;
Spirito di collaborazione;
Abilità di comunicazione;
Propensione ai rapporti interpersonali;

 

Competenze linguistiche

Conoscenza della lingua inglese a livello base (livello minimo A2).

 

Esperienza:

Non necessaria.

 

Altri requisiti:

Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e, in particolare, nelle seguenti aree: Umbria, Toscana, Marche (zona Ancona e Pesaro), Emilia-Romagna (zona Adriatica fino Rimini).

 

Tipologia contrattuale:

Da definire in fase di colloquio in base all’esperienza pregressa del candidato (contratto di riferimento: CCNL Edilizia Industria)

 

Orario di lavoro:

Full time

 

Si prega inviare curriculum, solo se in possesso dei requisiti richiesti, a  selezione@financo.it facendo riferimento al codice ricerca SAU-CBT.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info