Si estende anche alla Repubblica Dominicana il progetto di restyling dei siti web del comparto cemento del Gruppo.
Il nuovo sito Domicem, visualizzabile al link www.colacem.com/do/es/ , è accessibile dalla stessa piattaforma web su cui sono già presenti Colacem spa, Colacem Albania e Colacem España, con l’obiettivo di aggiungere anche Canada e Tunisia entro il 2017.
Per la home page è stata scelta una veduta notturna di Santo Domingo, con in primo piano l’Agora Mall, uno dei Centri Commerciali più moderni e architettonici del Sud America, realizzato nel 2011 utilizzando anche il nostro cemento. Una foto che simboleggia la modernità di un paese in forte via di sviluppo, in cui Domicem, riconosciuta come una delle cementerie più moderne dei Caraibi, è un punto di riferimento per il progresso economico, culturale e sociale.
Grande attenzione quindi al prodotto “cemento”, soprattutto in termini di utilizzo intelligente, finalizzato al miglioramento della vita delle comunità.
La nuova pagina web intende infatti comunicare l’approccio industriale sostenibile, i valori che sin dalla nascita avvenuta nel 2005 contraddistinguono Domicem, in linea con quelli del Gruppo, oltre a tutte le informazioni sui prodotti e servizi utili ai clienti e ai vari stakeholder.
La sezione news sarà uno spazio condiviso con le altre aziende controllate del comparto cemento, per rappresentare la presenza internazionale di un Gruppo in continua evoluzione.